L’editor Ghost ha tutto il necessario per ottimizzare al massimo i tuoi contenuti. Questo è dove è possibile aggiungere tag e autori, dispongono di un post, o trasformare un post in una pagina.

Accedere al menu post Settings nell’angolo superiore destro dell’editor.

Inserisci immagine caratteristica

Inserisci l’immagine della funzione post dalla parte superiore del menu delle impostazioni post. È consigliabile ridimensionare o ottimizzare prima l’immagine per assicurarsi che sia di dimensioni appropriate.

Dati strutturati e SEO

Personalizza il tuo social media sharing Cards per Facebook e Twitter, che consente di aggiungere immagini personalizzate, titoli e descrizioni per i social media.

Non c’è bisogno di difficile codificare i tuoi meta dati. È possibile impostare il meta titolo e la descrizione utilizzando lo strumento post Settings, che ha una guida a caratteri pratici e anteprima SERP.

Ghost implementerà automaticamente i dati strutturati per la pubblicazione utilizzando JSON-LD per ottimizzare ulteriormente il contenuto.

{
    "@context": "https://Schema.org",
    "@type": "articolo",
    "Publisher": {
        "@type": "organizzazione",
        "nome": "opzioni di pubblicazione",
        "logo": "https://static.Ghost.org/Ghost-logo.svg"
    },
    "autore": {
        "@type": "persona",
        "nome": "fantasma",
        "URL": "http://demo.Ghost.io/Author/Ghost/",
        "Sames": []
    },
    "Headline": "opzioni di pubblicazione",
    "URL": "http://demo.Ghost.io/Publishing-Options",
    "datePublished": "2018-08-08T11:44:00.000 Z",
    "dateModified": "2018-08-09T12:06:21.000 Z",
    "parole chiave": "Guida introduttiva",
    "Descrizione": "l'editor Ghost ha tutto il necessario per ottimizzare al massimo i tuoi contenuti. Questo è dove è possibile aggiungere tag e autori, dispongono di un post, o trasformare un post in una pagina. ",
    }
}
    

È possibile verificare che lo schema dei dati strutturati sul sito funzioni come dovrebbe utilizzare lo strumento di dati strutturati di Google.

Codice di iniezione

Questo strumento consente di inserire il codice su una base per post o pagina, o attraverso l’intero sito. Ciò significa che è possibile modificare i CSS, aggiungere codici di monitoraggio univoco, o aggiungere altri script per la testa o il piede della pubblicazione senza apportare modifiche ai file del tema.

Per aggiungere codice a livello di sito, utilizzare lo strumento iniezione codice nel menu principale di amministrazione. Questo è utile per aggiungere un pixel di Facebook, un codice di monitoraggio di Google Analytics o per avviare il monitoraggio con qualsiasi altro strumento di analisi.

Per aggiungere codice a un post o a una pagina, utilizza lo strumento inserimento codice all’interno del menu post Settings. Ciò è utile se si desidera aggiungere la direzione artistica, gli script o gli stili che sono applicabili solo a un post o a una pagina.

Da qui, potreste essere interessati a gestire alcune impostazioni più specifiche admin!