Benvenuto, è bello averti qui.

Sappiamo che le prime impressioni sono importanti, così abbiamo popolato il tuo nuovo sito con alcuni post iniziale Getting Started che vi aiuterà a familiarizzare con tutto in pochissimo tempo. Questo è il primo! n

Un paio di cose che dovreste sapere in anticipo:

  1. Ghost è progettato per gli editori ambiziosi e professionali che vogliono sviluppare attivamente un’attività intorno ai loro contenuti. È per questo che funziona meglio.
  2. L’intera piattaforma può essere modificata e personalizzata per soddisfare le vostre esigenze. È molto potente, ma richiede una certa conoscenza del codice. Ghost non è necessariamente una buona piattaforma per i principianti o persone che vogliono solo un semplice Blog personale.
  3. Per la migliore esperienza si consiglia di scaricare il Ghost desktop Appfor il computer, che è il modo migliore per accedere al tuo sito fantasma su un dispositivo desktop.

Ghost è fatta da un’organizzazione indipendente non-profit chiamata The Ghost Foundation. Siamo 100% di auto finanziato da entrate dal nostro Ghost (Pro) servizio, e ogni centesimo che facciamo è re-investito nel finanziamento ulteriore sviluppo di libero, tecnologia open source per l’editoria moderna.

La versione di Ghost che state guardando in questo momento non sarebbe stata resa possibile senza generosi contributi da parte della comunità open source.